SIAMO COME IL SASQUATCH, NUOVE CANZONI, VECCHIE CANZONI, PAUL È NELLA BAND E THREE IS A MAGIC NUMBER!

12, Oct, 2014

OH YES!
SIAMO LA CREATURA PUNKROCK DELLA CRIPTOZOOLOGIA.
SIAMO IL SASQUATCH NELLE FORESTE DEL NORD AMERICA, SIAMO IL TILACINO CHE FA INCETTA DI GALLINE NELL’ISOLA DELLA TASMANIA A SUON DI TUPPATUPPA MA NESSUNO LO VEDE.
DOPO DURI ALLENAMENTI, COME ROCKY CON LA SUA FELPETTA GRIGIA MENTRE SALIVA LE SCALE DELLA PREFETTURA DI PHILADELPHIA ECCO I RODEO CON LA NUOVA FORMAZIONE CHE SI METTONO “SOTTO” IN PROVE SENZA FINE.
DAI MEANDRI DELLA TETRA SALETTA VICINO ALLE ROTAIE DEL TRENO CHE VA A SOSSU PASSANDO ATTRAVERSO LA TRANSNISTRIA ARRIVA UNA NUOVA CANZONE INEDITA DEI RODEO: “RAMONES OVERDOSE”, I VOSTRI EROI PREPARANO IL NUOVO ALBUM E SALUTANO COSÌ L’ARRIVO IL NUOVO CHITARRISTA PAOLO “PAUL” RASSU! SIAMO DI NUOVO IN TRE, A MAGIC NUMBER!

COME AVRETE NOTATO DAL PEZZO, FINE LAVORO COMPOSITIVO DA SALETTA E DA MUSICISTI D’ALTRI TEMPI, E QUINDI PER DELIZIARE I FANATICI DEGLI STRUMENTI INUSUALI VI SPARIAMO UN’ALTRA SONG, STAVOLTA UN CLASSICO DEL PUNKROCK DI ANNATA “BOXCAR” DEI MITICI JAWBREAKER CON ADDIRITTURA UN TRIO DI UKULELE.
EH SÌ ABBIAMO SPESO TUTTO PER POTER FARE UN VIDEO DEL GENERE, ATTORI DI FAMA MONDIALE, REGISTI DI GRIDO… COME NO!
PERÒ RESTATE PRONTI, STANNO PER ARRIVARE NOVITÀ E NUOVE CANZONI. LOVE LOVE LOVE AND BEER, RODEO CLOWN!



Nelle diapositive :
a) ROCKY, uno vero, uno del centro storico
b) esiste, c’è, e prende il pullman per salire a Sassari
c) i Jawbreaker, chi non conosce le loro canzoni sarà scomunicato!
d) se questa è la bandiera della Transnistria, figuriamoci l’inno nazionale
e) Esiste solo una tigre marsupiale, sempre con noi, tutta la curva!
f) ufficialmente sì, sono tutti e quattro tornati al creatore

METTETEci I PANNOLINI, I RODEOCLOWN SONO TORNATI. DEMODÉ COME UN PAIO DI ESPADRILLIAS.

9, Aug, 2013

L’ESTATE È TORNATA CON LEI I RODEO CLOWN E LE LORO IMPROBABILI PERFORMANCES, LOCALI SEMI VUOTI CON TRE UBRIACHI ENTUSIASTI CHE LI AMANO ALLA FOLLIA, FOLLE CON BUCHI A MACCHIA DI LEOPARDO COMPOSTE DA TUZZETTARI SCONVOLTONI CON BOTTIGLIETTA D’ACQUA DA 50 cl D’ORDINANZA CON DENTRO QUATTRO LETTERE MAGICHE CHE NON SONO “LOVE”.
IN UN CALENDARIO DENSO DI SAGRE DI IMPROBABILI PRODOTTI E PIETANZE INVENTATE, RITI PAGANI E FESTE COMANDATE, FATECI FINIRE DI SUONARE LA NOSTRA MEZZ’ORA SCARSA DI PUNKROCK E LE CASSE MANDERANNO I PEGGIORI SUONI CHE POSSIATE IMMAGINARE.
SOLO PER VOI, IL RAGLIO DI QUALCHE RAPPER CON L’INCALZARE DELL’ONNIPRESENTE DUBSTEP DEI DJ IMPROVVISATI.
I TEMPI CAMBIANO, LE MODE SI SUSSEGUONO, I RODEO RIMANGONO SEMPRE FUORI CONTESTO.
DEMODÉ COME UN PAIO DI ESPADRILLIAS.
DALL’ALTO DELLE 3 COPIE VENDUTE DELL’ULTIMO ALBUM POSSIAMO GIUDICARE E PREPARARCI ALLA PROSSIME SFIDE!
SIAMO QUA PER LA VOSTRA RAZIONE DI NOVITÀ CHE VERRANNO SCAMBIATE PER OBSOLETE E ATTRIBUITE A QUALCUN’ALTRO ENTRO POCHISSIMO.
LE NOVITÀ SONO:
TRE STRUMENTI, DUE A CORDA UNO NO.
CANZONI CORTE E IMBECILLI.
QUALCUNA PIÙ LENTA E UN PO’ MENO. MAGARI UN PO’ SERIA, CHE VIENE ROVINATA DALLA SEGUENTE, VELOCE E PER NIENTE ALLEGRA.
SE AVETE VOGLIA E TEMPO MA SOPRATTUTTO NON DOVETE ANDARE ALLA SAGRA DEL CAPIBARA BOLLITO A MACHU PICCHU SAREMO IL 9 AGOSTO AL BRAMBLES ARTS A PORTO POZZO - SANTA TERESA

E IL 13 IN P.ZZA TOLA PER FOLLA PESANTE. LIVE SOLO PER GENTE POTENTE.


15 AGOSTO, OVVERO FERRAGOSTO A PORTO FERRO O IRON HARBOR, CI SAREMO ANCHE NOI IN MEZZO A SURFISTI, CON BELLA E BRUTTA GENTE, MOLTE BANDS, MOLTA SABBIA E QUALCHE ZOMBIE SUPERSTITE DALL’ENJOY FEST.
È POSSIBILE CHE CI SIA QUALCHE TALE CHE GIRI ADDIRITTURA DALL’ENJOY DELL’ANNO SCORSO, VAGANDO PER IL BOSCO CERCANDO ALTRO DUBSTEP DA SORBIRSI COME UN CREDENDO COME SOLDATO GIAPPONESE CHE LA GUERRA NON SIA FINITA.

SABATO/DOMENICA 24/25 AGOSTO, SKATE ROCK MARINEDDA, L’ISOLA ROSSA, SKATEBOARD CONTEST RODEOCLOWN+THE BRYCE LIVE! CONTEST DI SKATE, IL GIORNO DOPO CONTEST DI SURF, GALLURIFORNIA!!

RODEO CLOWN+THE BRYCE @ LIDO SUNRISE - 5° PETTINE - PLATAMONA, SOSSU 1 SETTEMBRE.
I Rodeo Clown + The Bryce ANCORA UNA VOLTA INSIEME LIVE, STAVOLTA @ LIDO SUNRISE - 5°PETTINE, PLATAMONA, SOSSU, PREPARATE I VOSTRI ASCIUGAMANI E IL SURF, E SE QUEST’ULTIMO NON CE L’AVETE, FATEVELO PRESTARE!
METTE LE INFRADITO, INDOSSATE LA VOSTRA CAMICIA PEGGIORE, NON LAVATE I CAPELLI SCOLORITI E ROVINATI DALLA SALSEDINE, NON DIMENTICATE LA COLLANINA CON DENTE DI SQUALO DA PORTARE IN BELLA VISTA SUL PETTO RIGOROSAMENTE DEPILATO.
VI ASPETTIAMO CON I VOSTRI TATUAGGI DA FINTO ABITANTE DI RAPA NUI E QUALCHE METRO DI SOPRACCIGLIO DEPILATO.
NOI SAREMO LÌ E METTEREMO A VOSTRA DISPOSIZIONE TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO FARE, EDUCAZIONE DI ALTRI TEMPI, UN CONCERTO NON TROPPO CORTO, QUALCHE CANZONACCIA VECCHIA E QUALCUNA NUOVA, NON C’È MODO MIGLIORE PER SALUTARE L’ESTATE CHE UN CONCERTO NELLA SPIAGGIA TURRITANA PER ECCELLENZA!!
I RODEO CLOWN VI ASPETTANO IN COMPAGNIA DEI THE BRYCE MA SOPRATTUTTO DEL “PEPITO CON GLI STIVALI” CHE FARÀ DONO AL PUBBLICO PRESENTE DI UNA DELLE SUE PERFORMANCE COMPORTAMENTALI!! A SEGUIRE E IN APERTURA DELLA SERATA DJ SET “MP3 BRANI A CASO”.
OH YES!!!
COME ANDRÀ A FINIRE?
SI AGGIUNGERÀ QUALCHE DATA?
RICEVEREMO LA CHIAMATA DI DIO COME I SUN EATS HOURS? RISPONDEREMO A DOMANDE SULLA VITA DI VIZI ABBANDONATA PER UN PERCORSO RISPETTOSO DELLE LEGGI DI NOSTRO SIGNORE?
FAREMO UN DISCO POP IN ITALIANO COME I VANILLA SKY CON CANZONI SUL CAFFÈ SULLA PIZZA E LA NONNA CHE MUORE? QUINDI TENTEREMO IL PASSO NEL BUSINESS E RITORNEREMO A SUONARE NELLE BIDDE CON IL PALCO A FIANCO AL CADDOZZONE DI PANINI COL SALSICCIONE E BIRRA ICHNUSA?
I BILLOI VINCERANNO CONTRO GLI ALIENI E SI FESTEGGERANNO SOLO I GIORNI DOVE NON CI SONO LE SAGRE?
LA MUSICA ODIERNA FA COSÌ TANTO SCHIFO CHE IL PUNK ROCK PASSERÀ COME MUSICA CLASSICA?
MA SOPRATTUTTO, IL BINGO BAR È ANCORA APERTO?
COSA HANNO IN COMUNE BEETHOVEN, GG ALLIN, MOZART E L’ORSO KNUT?
RICORDATEVI CHE SE SON TORNATI DI MODA I BAFFI, BEH, TUTTO È POSSIBILE.
PER IL RESTO, SE CAMBIA QUALCOSA FATECI UNO SQUILLO.
NOI SAREMO LÌ A FARE LE COSE DI SEMPRE.
OH YES!

Nelle diapositive :
a) Siate originali, compratelo prima che lo suonino i Rodeo
b) mettere uno al posto dell’altro per non incrociare le braccia no?
c) ci vediamo al live al campo sportivo di Machu Picchu, suoniamo subito dopo gli Askra e gli Istentales
d) barbe di legno alla riscossa, nuovo film della Disney, la perigliosa avventura di tre postpostpostadolescenti che decidono di farsi crescere i baffi dopo aver scoperto che crescevano anche ai Ramones
e) Povero Pasquale chissà quante ne vede d’estate e d’inverno dalla sua sedia stile Lincon
f) sordità, capelli bianchi e una passione smodata per la settimana enigmistica, quante cose in comune tra Ludovico Van e i Rodeo Clown

MR DJ PLAY THIS RECORD

3, Jan, 2011

ALOHA E
BUON AULIN A TUTTI DAI RODEO CLOWN.
DOPO IL FRONTALE DI BIRRA DEL CAPODAULIN E IL CONCERTO DEL 30 AL VINTAGE DI SASSARI (GRAZIE A TUTTI, MOSTRI BELLI E MOSTRI BRUTTI) IL PROSSIMO APPUNTAMENTO CON I RODEOS E’ SULLE ONDE STEREO DI “RADIO CRASH” LA MITICA TRASMISSIONE DELLO SCATAFASCIO DEL ROCK AND ROLL CONDOTTA IN MANIERA IMPECCABILE E CON VARI ARZIGOGOLI VERBALI DA FAR RIVOLTARE NELLA TOMBA I NOSTRI PADRI DELLA LINGUA DANTE, PETRARCA E BOMBOLO DAI MITICI E LOQUACISSIMI DJ TORE & DJ VANNI CON L’AIUTO E LA REGIA DI DJ ANTONIO E CLAUDIO T. SU I MEGACICLI STEROFONICI AUANASGAPS DI RADIO NOVA, LA RADIO DI SOSSU CHE PIU’ DI SOSSU NON CE N’E’.

ALLORA CARE BESTIE, IL PROMEMORIA E’ QUESTO:
1) RICORDATEVI: 93.5 FM STEREO O CLICCATE SU http://www.radionovasorso.it/onair.html PER SENTIRCI LIVE.
2) DALLE ORE 21.01 DEL 4 GENNAIO 2010 I RODEOCLOWN OSPITI IN STUDIO, PUNK ROCK, STRONZATE, BIRRETTE, VOLGARITA’, MINILIVE UKULELIANO,
E TANTO ALTRO ANCORA.
3) POTRETE MANDARE MESSAGGI SMS AL NUMERO: 3409348040
OPPURE INVIARE DIRETTAMENTE MESSAGGI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK:http://www.facebook.com/pages/Rodeo-Clown/42335513705
VERRETE PRONTAMENTE INSULTATI E MINACCIATI DALLA BAND, ABBIAMO UN AGGUERRITO STUDIO LEGALE DEL MICHIGAN CHE HA MESSO CON LE SPALLE AL MURO
AVRIL LAVIGNE, GLI SCORPIONS E VARIE BAND LOCALI; VIVIAMO COME NABABBI SOPRATTUTTO DA QUELLO, NON SCHERZATE COL FUOCO E METTETE
IL PANNOLINO, JACKIE TREHORN SA CON CHI STA PARLANDO.
4) POTRETE RICHIEDERE UNA CANZONE DA ESEGUIRE CON L’HAWAIANA CHITARRINA, SE LA CANZONE RICEVERA’ PIU’ DI 10 VOTI IN TEMPO UTILE,
E SARA’ DECENTE (NIENTE STARWAY TO HEAVEN, ZOMBIES DEI CRAMBERRIES O UNA CANZONE QUALSIASI DEI NICKELBACK) LA FAREMO IN DIRETTA.
FATE PUBBLICITA’, DITETELO AI VOSTRI NEMICI, TENETE LA NONNA SVEGLIA E METTETE A NANNA I NIPOTI, LE BIRRETTE IN FRESCO E/O IL VINO DI PROPRIETA’ A TEMPERATURA AMBIENTE, PUFF AL FORMAGGIO, CIABATTE PUFFOSE A FORMA DI ANIMALE AND LET’S GO!!!
PER ORA E’ TUTTO, PER IL RESTO…
OH YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESSS!!! ROCKANDROOOOOOOOLL!!!

RODEOCLOWN@ORTUERI, BAUFEST 2010

19, Aug, 2010

OH YES! …BEN RITROVATI SU QUESTE PAGINE BLACK AND WHITE,
COME AVRETE GIA’ NOTATO ABBIAMO CAMBIATO TEMA, IL NOSTRO ESSERE “GOTHIC” O MEGLIO “DARK” (VISTA L’ETA’) SI FA SENTIRE. INFATTI SIAMO DEPRESSI E QUINDI MOOLTO MOLTO EMO PERCHE’ L’ESTATE STA FINENDO E UN ANNO SE NE VA.

IN QUESTA VELOCE E STRANA FINE DI STAGIONE IL NOSTRO WEB MASTER VIAGGIA NEL TEMPO E CI RISPEDISCE MAIL CON INFORMAZIONI RISERVATE CIRCA LA PUBBLICAZIONE DI DOCUMENTI DELL’FBI SPEDITEGLI NELL’ORAMAI LONTANISSIMO 2008. NON LO DITE A NESSUNO.
L’UKULELE ADDOLCISCE LE SERATE ORAMAI NON PIU’ TORRIDE E DAL NOSTRO TERRAZZO VEDIAMO LA SPIAGGIA DI WAIKIKI.
STRIMPELLANDO MOTIVETTI HAWAIIANI E FACENDOCI MALEDIRE DAI VICINI DI CASA VI RICORDIAMO IL PROSSIMO CONCERTO.

DOMANI E SOLO DOMANI:
Upcoming Show:
Aug 20 2010 11:00P
RODEOCLOWN@ORTUERI, BAUFEST 2010, Nuoro, ITALY


OH YES! VI RIMANDIAMO DUNQUE A TOMORROW SERA PRESSO IL PARCO “BAU” DI ORTUERI, DOVE OLTRE ALLA VOSTRA BAND DI MINCHIONI PREFERITA SI ESIBIRANNO ALTRE BANDS. CLICCARE EVENTUALMENTE QUI PER OTTENERE MAGGIORI E PIU’ ESAUSTIVE INFORMAZIONI AL RIGUARDO.

PER L’ANGOLO DELLE CURIOSITA’ ECCO UN PEZZO DE “LA PRIMAVERA” DI A. VIVALDI ESEGUITA DALLA POLIFONICA SAN LUCIFERO POCO PRIMA DELL’ESIBIZIONE DEI RODEOCLOWN AD OROSEI (NU) IL 13/08/2010. DIRIGE IL MAESTRO GIULIO DESATANA.

IL SALUTO IN MANIERA CALOROSA AND RODEOCLOWNESCA VE LO DARA’ QUALCUN’ALTRO CON LE NOSTRE STESSE FRASI MA DA UN LUOGO DIVERSO E QUALCHE ANNO DOPO {{citation needed}}
OH YES!
CIAO.