NARRAMI O MUSA DEL RITORNO DE LI RODEI…

18, Dec, 2013

FINETTERO LI TEMPI BUI DELLA MUSICA TREMEBONDA… LI RODEI ARDITI ET GAIARDI STANGHERANNO FORTEMENTE LI CARNEFICI DELLA BONA MUSICA… LO IMMANCABILE APPUNTAMENTO, LO XXVII NE LO MESE DI DECEMBRO, HOR, CIVITATE TURRITANAE SASSARENSIS.
I RODEO CLOWN OMMINI DI FEGATO ET SOSTANZA, SONERANNO DUNQUE PER IL LORO RITORNO DALLE LANDE PIù LONTANE E DISPARATE. VI ASPETTA LO PUNKROCK COME SI COMANDA!

NELLO PERIODO NELLO QUALE LA MUSICA ET LI MUSICANTI DI DUBBIA FAMA ET DI POCO CHIARO FUTURO GODONO, LI RODEI COME POCHI ALTRI POSSONO SONARLE AI MALFATTORI E ALTRI POVERI MESCHINI CHE DELLA MUSICA FANNO SPREGIO.
OH CHE LO CIELO SIA IMPETUOSO SU COSTORO, SU CODESTI CHE DEL SOL FAR COPIA DELLA MUSICA DA ALTRUI INGEGNIATA SANNO FAR MOSTRA!
CHE LO FOCO LI TORMENTI E CHE LE SAETTE DELLE LORO TERGA NE FACCIANO BERSAGLIO.
LI RODEI, NOBILI D’ANIMO E PURI DI CORE, ARDITI COME POCHI FANNO RITORNO NEI NATII LIDI ET RACCOLGONO LE TRUPPE PRIMA DELLA PARTENZA IN TERRA SANTA ET IN PREPARAZIONE DELLE SOMME REGISTRAZIONI DE LI CANTI NOVI. LONGO E DURO È LO CAMMINO!
SE ALCUNO è IMPAZIENTE ET SINZA CALMA POTE COMUNQUE DISSETARE LO BISOGNO DI NOTE MUSICALI UDENDO CON L’APPOSITO MACCHINARIO RADIOFONETICO LA TRASMISSIONE SORSENSE “RADIO CRASH” DOVE LI NOTI MISCELATORI DI SUPPORTI MUSICALI TORE, VANNI E JOE CRASH PER IL LORO E ALTRUI DILETTO PORRANNO OGNI SERA NELL’AERE DELLO GIOVEDì DEL SIGNORE (ALLE ORE VINTI ET UNO ET MEZZO) IN SCENA LO SPETTACOLO

NELLO MESE STESSO DI DECEMBRO NELLO DÌ DEL XXII GLI AMANTI DELLE LUDICHE DISCIPLINE ATTRAVERSO LA TABULA CON ROTE POTRANNO ALTRESÌ DELIZIARSI DELLE NOTE MUSICALI DELLA ROCCIA ROZZA CON UN TORNEO DI ARDITI CAVALIERI CHE SI SFIDERANNO A SINGOLAR TENZONE.
LO ATTREZZO DI TANTI CANTI ISPIRATORE PER I RODEI CHE ALTRESÌ COME PER LA MUSICA, DISCIPLINA ET EDUCAZIONE SONO PROFONDI CONOSCITORI DELL’USO DELLE TABULA PROVENIENTE DALLE TERRE DELLE AMERICHE.
LO SIGNORE VI PROTEGGA DA LI FALSI MAESTRI E DA LI FILOSOFI IMPOSTORI! INFAMIA PER CHI FA DELLA TABULA VELOCE SOLO MEZZO PER PECUNIA FACILE! TANTI NE VEDEMMO E TANTI CADDERO! LE TERGA DI CHI OSA SENZA SAPERE DESTINATE ALLO CONTATTO CON LO DURO MARMO SONO!
LO SACROSANTO VOLO DEL POLLO ATTENDE CHI TROPPO OSA E NON SA FARE UN BENEMERITO AUGELLO.

PER LA NOTTE DELL’ULTIMO MESE DELL’ANNO SONO PREVISTI FESTEGGIAMENTI E DISSOLUTEZZE NELLA CITTADE TURRITANA, IN BARBA ALLA CRISI DI PECUNIA CHE ATTANAGLIA L’ITALICA PENISOLA. PER FESTEGGIARE COME SI CONFÀ L’ARRIVO DEL NOVO ANNO SENZA BANDE COSTOSE LA FESTA SI FARÀ LO STESSO CON GRUPPI PEZZENTI. PER GAUDIO E GIUBILO DEL POPOLO TURRITANO TUTTO CHE I RODEI AVRANNO IL BUONCUORE DI DELIZIARE CON LE LORO CANZONI, ANCORA CON CODESTA FORMAZIONE PER QUESTO EVENTO.

METTETEci I PANNOLINI, I RODEOCLOWN SONO TORNATI. DEMODÉ COME UN PAIO DI ESPADRILLIAS.

9, Aug, 2013

L’ESTATE È TORNATA CON LEI I RODEO CLOWN E LE LORO IMPROBABILI PERFORMANCES, LOCALI SEMI VUOTI CON TRE UBRIACHI ENTUSIASTI CHE LI AMANO ALLA FOLLIA, FOLLE CON BUCHI A MACCHIA DI LEOPARDO COMPOSTE DA TUZZETTARI SCONVOLTONI CON BOTTIGLIETTA D’ACQUA DA 50 cl D’ORDINANZA CON DENTRO QUATTRO LETTERE MAGICHE CHE NON SONO “LOVE”.

IN UN CALENDARIO DENSO DI SAGRE DI IMPROBABILI PRODOTTI E PIETANZE INVENTATE, RITI PAGANI E FESTE COMANDATE, FATECI FINIRE DI SUONARE LA NOSTRA MEZZ’ORA SCARSA DI PUNKROCK E LE CASSE MANDERANNO I PEGGIORI SUONI CHE POSSIATE IMMAGINARE.
SOLO PER VOI, IL RAGLIO DI QUALCHE RAPPER CON L’INCALZARE DELL’ONNIPRESENTE DUBSTEP DEI DJ IMPROVVISATI.
I TEMPI CAMBIANO, LE MODE SI SUSSEGUONO, I RODEO RIMANGONO SEMPRE FUORI CONTESTO.
DEMODÉ COME UN PAIO DI ESPADRILLIAS.
DALL’ALTO DELLE 3 COPIE VENDUTE DELL’ULTIMO ALBUM POSSIAMO GIUDICARE E PREPARARCI ALLA PROSSIME SFIDE!
SIAMO QUA PER LA VOSTRA RAZIONE DI NOVITÀ CHE VERRANNO SCAMBIATE PER OBSOLETE E ATTRIBUITE A QUALCUN’ALTRO ENTRO POCHISSIMO.
LE NOVITÀ SONO:
TRE STRUMENTI, DUE A CORDA UNO NO.
CANZONI CORTE E IMBECILLI.
QUALCUNA PIÙ LENTA E UN PO’ MENO. MAGARI UN PO’ SERIA, CHE VIENE ROVINATA DALLA SEGUENTE, VELOCE E PER NIENTE ALLEGRA.
SE AVETE VOGLIA E TEMPO MA SOPRATTUTTO NON DOVETE ANDARE ALLA SAGRA DEL CAPIBARA BOLLITO A MACHU PICCHU SAREMO IL 9 AGOSTO AL BRAMBLES ARTS A PORTO POZZO - SANTA TERESA

E IL 13 IN P.ZZA TOLA PER FOLLA PESANTE. LIVE SOLO PER GENTE POTENTE.

15 AGOSTO, OVVERO FERRAGOSTO A PORTO FERRO O IRON HARBOR, CI SAREMO ANCHE NOI IN MEZZO A SURFISTI, CON BELLA E BRUTTA GENTE, MOLTE BANDS, MOLTA SABBIA E QUALCHE ZOMBIE SUPERSTITE DALL’ENJOY FEST.
È POSSIBILE CHE CI SIA QUALCHE TALE CHE GIRI ADDIRITTURA DALL’ENJOY DELL’ANNO SCORSO, VAGANDO PER IL BOSCO CERCANDO ALTRO DUBSTEP DA SORBIRSI COME UN CREDENDO COME SOLDATO GIAPPONESE CHE LA GUERRA NON SIA FINITA.

SABATO/DOMENICA 24/25 AGOSTO, SKATE ROCK MARINEDDA, L’ISOLA ROSSA, SKATEBOARD CONTEST RODEOCLOWN+THE BRYCE LIVE! CONTEST DI SKATE, IL GIORNO DOPO CONTEST DI SURF, GALLURIFORNIA!!

RODEO CLOWN+THE BRYCE @ LIDO SUNRISE - 5° PETTINE - PLATAMONA, SOSSU 1 SETTEMBRE.
I Rodeo Clown + The Bryce ANCORA UNA VOLTA INSIEME LIVE, STAVOLTA @ LIDO SUNRISE - 5°PETTINE, PLATAMONA, SOSSU, PREPARATE I VOSTRI ASCIUGAMANI E IL SURF, E SE QUEST’ULTIMO NON CE L’AVETE, FATEVELO PRESTARE!
METTE LE INFRADITO, INDOSSATE LA VOSTRA CAMICIA PEGGIORE, NON LAVATE I CAPELLI SCOLORITI E ROVINATI DALLA SALSEDINE, NON DIMENTICATE LA COLLANINA CON DENTE DI SQUALO DA PORTARE IN BELLA VISTA SUL PETTO RIGOROSAMENTE DEPILATO.
VI ASPETTIAMO CON I VOSTRI TATUAGGI DA FINTO ABITANTE DI RAPA NUI E QUALCHE METRO DI SOPRACCIGLIO DEPILATO.
NOI SAREMO LÌ E METTEREMO A VOSTRA DISPOSIZIONE TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO FARE, EDUCAZIONE DI ALTRI TEMPI, UN CONCERTO NON TROPPO CORTO, QUALCHE CANZONACCIA VECCHIA E QUALCUNA NUOVA, NON C’È MODO MIGLIORE PER SALUTARE L’ESTATE CHE UN CONCERTO NELLA SPIAGGIA TURRITANA PER ECCELLENZA!!
I RODEO CLOWN VI ASPETTANO IN COMPAGNIA DEI THE BRYCE MA SOPRATTUTTO DEL “PEPITO CON GLI STIVALI” CHE FARÀ DONO AL PUBBLICO PRESENTE DI UNA DELLE SUE PERFORMANCE COMPORTAMENTALI!! A SEGUIRE E IN APERTURA DELLA SERATA DJ SET “MP3 BRANI A CASO”.

OH YES!!!
COME ANDRÀ A FINIRE?
SI AGGIUNGERÀ QUALCHE DATA?
RICEVEREMO LA CHIAMATA DI DIO COME I SUN EATS HOURS? RISPONDEREMO A DOMANDE SULLA VITA DI VIZI ABBANDONATA PER UN PERCORSO RISPETTOSO DELLE LEGGI DI NOSTRO SIGNORE?
FAREMO UN DISCO POP IN ITALIANO COME I VANILLA SKY CON CANZONI SUL CAFFÈ SULLA PIZZA E LA NONNA CHE MUORE? QUINDI TENTEREMO IL PASSO NEL BUSINESS E RITORNEREMO A SUONARE NELLE BIDDE CON IL PALCO A FIANCO AL CADDOZZONE DI PANINI COL SALSICCIONE E BIRRA ICHNUSA?
I BILLOI VINCERANNO CONTRO GLI ALIENI E SI FESTEGGERANNO SOLO I GIORNI DOVE NON CI SONO LE SAGRE?
LA MUSICA ODIERNA FA COSÌ TANTO SCHIFO CHE IL PUNK ROCK PASSERÀ COME MUSICA CLASSICA?
MA SOPRATTUTTO, IL BINGO BAR È ANCORA APERTO?
COSA HANNO IN COMUNE BEETHOVEN, GG ALLIN, MOZART E L’ORSO KNUT?
RICORDATEVI CHE SE SON TORNATI DI MODA I BAFFI, BEH, TUTTO È POSSIBILE.
PER IL RESTO, SE CAMBIA QUALCOSA FATECI UNO SQUILLO.
NOI SAREMO LÌ A FARE LE COSE DI SEMPRE.
OH YES!

Nelle diapositive :
a) Siate originali, compratelo prima che lo suonino i Rodeo
b) mettere uno al posto dell’altro per non incrociare le braccia no?
c) ci vediamo al live al campo sportivo di Machu Picchu, suoniamo subito dopo gli Askra e gli Istentales
d) barbe di legno alla riscossa, nuovo film della Disney, la perigliosa avventura di tre postpostpostadolescenti che decidono di farsi crescere i baffi dopo aver scoperto che crescevano anche ai Ramones
e) Povero Pasquale chissà quante ne vede d’estate e d’inverno dalla sua sedia stile Lincon
f) sordità, capelli bianchi e una passione smodata per la settimana enigmistica, quante cose in comune tra Ludovico Van e i Rodeo Clown