UNSINKABLE SAM IS COMING! LIVE, VIDEOS AND MORE

21, Mar, 2015

ALLORA, ECCOCI QUA, I RODEOS HANNO FINITO LE SESSIONI DI REGISTRAZIONI E IL MIX DEL NUOVO ALBUM.
TRA POCO “UNSINKABLE SAM” SARÀ FUORI.
PER ORA POTETE ASCOLTARE QUALCHE TEASER COME QUESTO:

ATTENDENDO LA STAMPA DEL NUOVO DISCO, SI RIPRENDE CON L’ATTIVITÀ LIVE, STAVOLTA SABATO 21 AL SIN CITY DI GHILARZA IN COMPAGNIA DEI MITICI ADTSL, COMPAGNI DI MILLE SERATE PUNK ROCK.

NEL MENTRE VI RICORDIAMO DI FARE UNA COSA BUONA ANDATE A TIPIZZARVI PER DONAZIONE DEL MIDOLLO:

RESTATE COLLEGATI ALLE NOSTRE PAGINE FB, TWITTER O SU YT, OLTRE CHE QUA SUL SITO, TRA POCO BELLE NOVITÀ.
OH YES!

[b]Nelle diapositive :
a) BATTERIE FINITE! NEW ALBUM IS COMING!
b) REGISTRAZIONE DELLE PARTI DI BASSO ESEGUITA, HUSTON STAPPATE UNA BOTTIGLIA!
c) CHITARRE REGISTRATE!! STAPPATENE UN’ALTRA! ‪
d) CORI, SECONDE VOCI, ZICCHIRRI E QUANT’ALTRO REGISTRATO! PROSIT! OH YES! ‪
e) OK RAGAZZI E RAGAZZE. ABBIAMO CONCLUSO LE REGISTRAZIONI. “UNSINKABLE SAM” STA PER ARRIVARE. PRENDETE UNA FETTA DI PIZZA, STAPPATE UNA BIRRA.. OH YES!!
f) IL MIX È FINITO.. ABBIAMO PRESO ISPIRAZIONE DA MOSTRI SACRI!/b]

COME I VANZINA A NATALE, UPCOMING SHOWS, NEWS, BOOZE, SOSSU, RADIOSHOW AND MANY MORE

20, Dec, 2011

PUNTUALI ESATTAMENTE COME I VANZINA I RODEO CLOWN OGNI ANNO PER NATALE VI REGALANO I CONCERTI PANETTONE.
BAND CON EMIGRATI, EX EMIGRATI, TUTT’ORA PRATICAMENTE DISOCCUPATI, PER GLI EMIGRATI E CAZZEGGIATORI CHE RITORNANO PER LE VACANZE DAI LORO LUOGHI DI DIMORA FUORI DA QUESTO PURGATORIO A FORMA DI SASSO IN MEZZO AL MEDITERRANEO.

SIETE PRONTI PER GLI SHOWS? OLTRE I SOLITI BRINDISI E MANGIATE OLIMPIONICHE, QUEST’ANNO CON L’OCCHIO ALLO SCONTRINO VISTO I TEMPI CHE CORRONO, AVRETE LA POSSIBILITÀ DI VEDERE GLI IDOLI DI NESSUNO DAL VIVO, MOLTO VICINO A CASA VOSTRA (FORSE, VISTO CHE NON SAPPIAMO ESATTAMENTE CHI SIETE E DA DOVE VI COLLEGATE).

PARTIAMO DALL’INIZIO:
GIOVEDÌ 22 DICEMBRE RODEO CLOWN LIVE@ KAKTUS, LA CALETTA – SINISCOLA (NU).
I RODEOS TORNANO NELLA BARBARICINA ROCKCITY CHE DIEDE I NATALI A COMBATROCK BAND STORICHE SARDE COME KENZE NEKKE E ASKRA.
SIETE PRONTI CON I VOSTRI BOCCALI PER SALUTARE IL RITORNO DEI RODEO IN TERRA SARDA DOPO IL TOUR IN TUTTI GLI OSPEDALI PSICHIATRICI DELL’UNIONE EUROPEA? SCALDATE I CAMINI, TIRATE FUORI LE TRECCE DI PERETTE DALLA CANTINA, I MUSTACCIOLI BELLI ZUCCHERATI E UN BEL BOCCIONE VERDE DA DUE LITRI PER BERVI UN BICCHIERE ALLA NOSTRA E VOSTRA SALUTE!!
A CHENT’ANNOS!!!

VENERDÌ 23 DICEMBRE RODEOCLOWN LIVE@ VINTAGE CAFÉ, SASSARI. RITORNO ALLA NATIA CITTÀ TURRITANA PER I RODEOCLOWN, NUOVE SONGS, NUOVO SHOWS, STESSE SCARPE E STESSA GANA DI FFA’ GASINU COME SI DICE IN INGHILTERRA!!!
UKULELE CAZZI & MAZZI.
UN’ORA E MEZZO DI DISPERATO PUNK ROCK COME SOLO I NOSTRO TRIO DI IMMENSAMENTE IMBECILLI POSSO FARE.
APRIRANNO LE DANZE GLI ADTSL, PUNKROCKERS DA ABBASANTA CHE FANNO DIECI MINUTI DI MUSICA CON UN LITRO, SE CONSUMASSERO BENZINA QUANTO BEVONO L’ITALIA NON SAREBBE IN CRISI!!
SIETE LIBERI DI AGGIUNGERE I VOSTRI AMICI E LE VOSTRE AMICHE ALL’EVENTO.
OH YES!!! ALOHA AND ROCK AND ROOOOLLLLL!!!

LUNEDÌ 26 DICEMBRE RODEOCLOWN+KARTA KARBONE LIVE@ BLUES CAFÉ, PADRU (OT) . PER I DIECI ANNI DEL BLUES CAFÉ SERATA PUNK ROCK LIVE SPECIALE!!!
SI FESTEGGIA IL BAR COME TEMPIO PAGANO DOVE SI ANNEGANO I PROBLEMI DELLA VITA O SI CREANO, CULLA DEL ROCK UBRIACO E CROCEVIA DI INCONTRI CHE SE NON TI CAMBIANO LA VITA TI CAMBIANO COMUNQUE PROGRAMMA DELLA SERATA.
MI STA VENENDO DA PIANGERE.
CI VEDIAMO A PADRU.

OK RAGAZZE E RAGAZZI,
QUA INIZIA LA DUE GIORNI SUSSINCA NOTA NEI DIZIONARI COME “LA SANREMO-KABUL”, BICICLETTE E BIRRA COL CAMPARI, CENA A SUON DI ARACHIDI E ALSAZIANI, PARLATA IN BRASILIANO STRETTO E MANO SUL CUORE QUANDO SI FA LA CURVA “DEGLI AMERICANI CHE CI USCIVANO SEMPRE DRITTI QUANDO VEDEVANO IL MARE DI SOSSU PERCHÉ SI INCANTAVANO”.

GIOVEDÌ 29 DICEMBRE RODEOCLOWN LIVE @ RADIO NOVA FM 93.5 STEREO, H 21!!! ORAMAI UN APPUNTAMENTO PIÙ CHE CONSOLIDATO, LA PUNTATA NATALIZIA COI RODEOS NELLE FREQUENZE DELLA RADIO SUSSINCA PIÙ REDNECK CHE CI SIA.

PREPARATE LE VOSTRE SALOPETTE DA INDOSSARE RIGOROSAMENTE A PETTO NUDO, BIRRA DEL DISCOUNT, SEDIA A DONDOLO, IMBRACCIATE IL VOSTRO BANJO E PREPARATEVI A SPARARE AL VOSTRO VICINO DI CASA SE SI LAMENTERA’ DEL MACELLO CHE SPARERETE A TUTTO VOLUME DALLA VOSTRA RADIO RUBATA.

COLLEGANDOVI AL SITO WWW.RADIONOVASORSO.IT POTRETE ASCOLTARE I MEGACICLI STEREO DI “RADIOCRASH” LA TRASMISSIONE DI PUNTA E DI TACCO DELL’EMITTENTE SORSENSE.
TRAMITE QUESTA PAGINA O QUELLA UFFICIALE DELLA RADIO O QUELLA DEI RODEOS O QUELLA DEL VATICANO MANDATE RICHIESTE, SALUTI, INSULTI E MINACCE AI PAGLIACCI E AI SOBRISSIMI DJ E AI LORO SOBRISSIMI OSPITI!!!

SIETE PRONTI QUINDI PER UNA NUOVA PUNTATA DI RADIO CRASH COI MITICI DJ TORE CRASH, DJ VANNI CRASH E CON LA COLLABORAZIONE DI DJ CLAUDIO CRASH?
I GRANDI DISK JOCKEY (GRANDI SOPRATTUTTO D’ETÀ E ABBONDANTI DI PANZA ) DALLA PARLANTINA CHE SFIORA LA LOGORREA CHE FA CINQUE CHILOMETRI CON UN LITRO DI BIRRA SUPER E DUE PACCHETTI DI SIGARETTE.

PREPARATEVI AD UNA SELEZIONE DEI BRANI DEI RODEOCLOWN MISTI AD ALTRE BANDS DI FALLITI COME LORO, SCONOSCIUTI O MENO, FAMOSI MA ANCHE NO, UN MINI LIVE SHOW CON UKULELE E ALTRI GIOCATTOLI, TANTA IGNORANZA, MANCANZA DI RISPETTO, RUMORI CORPORALI, BEVUTONE DEI LORO BIBITONI PREFERITI, A VI ASSICURIAMO, ANCHE SE NON LI POTRETE SENTIRE ODORI MALSANI PER TUTTA LA TRASMISSIONE IN ONDA DALLE 21 ALLE 23 DI GIOVEDÌ 29 DICEMBRE.
UN COMPLETO DISASTRO EVOLUTIVO TRASFORMATO IN CACOFONIA STEREO!!!
OH YES!!!

VENERDÌ 30 DICEMBRE RODEOCLOWN+THE CHICHÉS LIVE@ 4 MORI PUB, SORSO.
FINALMENTE I RODEO CLOWN LIVE AT SOSSU!!! POCO PRIMA DI CAPODANNO ECCO I RODEO CLOWN ALLE PRESE COL LIVE IN TERRA CALIFORNIANO-BRASILIANA PER ECCELLENZA, SANTAMONICA, THE BILLELLERA’S SPRING, AL SAMBODROMO DELLA PIRAMIDE ESATTAMENTE COME A SAO PAOLO DOVE TUTTI PARLANO COME RONALDINHO.

DOPO IL CAPO-DANNO CI SI RITROVERÀ IL 6 GENNAIO ALL’ALGUER, PROVINCIA DI BARCELLONA, PER UN PO’ DI PUNKROCKUKULELE CIPOLLA E POMODORO, OVVERO COME BEN SAPETE ALLA CATALANA!!!
IN QUEL DELL’ARCA MUSIC BAR I RODEO CLOWN PROPORRANNO IL LORO REPERTORIO DI MINCHIATE MISTO A MUSICA, UN APERITIVO TAPAS DI STRONZATE FRITTE CON UN ASSAGGIO DI PRIMI PIATTI DI PUNK ROCK CALIFORNIANO DEL DISCOUNT, SORSEGGIARE UMORISMO DA CASERMA A LITRI SOLO PER VOI, DI FRONTE AD UN TRAMONTO MICIDIALE E ALLE BALEARI CHE DOPO LA CONSUETA TASATA (O BEVUTA CHE DIR SI VOGLIA) ALGHERESE DI TUTTO CIÒ CHE SIA LIQUIDO, SI POTRANNO TRANQUILLAMENTE RAGGIUNGERE A PIEDI ALLE SETTE ANTELUCANE CON UN BUON CORNETTO AL PROSCIUTTO NUTELLA FORMAGGIO CACCOLE SUCCO DI BRUFOLO,KIT E KAT. BUENO, BUENO, SPADRILLAS, MARACAS!!!

ECCOCI AL GIORNO SEGUENTE, IL SETTE DI GENNAIO IVOSTRI PAGLIACCI DELLA GIOSTRA SI RITROVANO IN LIVE I MITICI ADTSL CHE DOPO IL LORO TOUR NEI CIRCOLI PRIVATI DI MEZZO ORISTANESE PER IL TEST DEI BANCONI E DEI POSACENERI PER CONSTATARE L’EVENTUALE OMOLOGAZIONE ALLE NORMATIVE CEE SULLA MINA MICIDIALE DA “ZIZZA E BIRRA” (MIRKENSTAIN UNIVERSITY, CARBONAZZI, USA, 1996) VI SBARAGLIARANNO LE SOPPRACCIGLIA E LE BASETTE CON IL LORO PUNKROCK GREZZO MA ANCHE CINGOMMOSO.
DOPODICHÉ I RODEOCLOWN ASFALTERANNO I VOSTRI TIMPANI, TUBI CATODICI E VENTRAME A SUON DI MAGNA GAURA PUNK ROCK DA SETTI GENERAZIONI, DA UNA PARTE UN TERZO SUSSINCHE E DALL’ALTRA PARTE MARZIANE E L’ASHTRU ANCORA UN SEDICESIMO DI RADICI AUSTRALIANE MAGNENDI CANGURI A MOSSI ANDENDI IN SPIAGGIA.
OH YES.
ALOHA.
ROCK AND ROLL!!!
KABOOM.