NARRAMI O MUSA DEL RITORNO DE LI RODEI…

18, Dec, 2013

FINETTERO LI TEMPI BUI DELLA MUSICA TREMEBONDA… LI RODEI ARDITI ET GAIARDI STANGHERANNO FORTEMENTE LI CARNEFICI DELLA BONA MUSICA… LO IMMANCABILE APPUNTAMENTO, LO XXVII NE LO MESE DI DECEMBRO, HOR, CIVITATE TURRITANAE SASSARENSIS.
I RODEO CLOWN OMMINI DI FEGATO ET SOSTANZA, SONERANNO DUNQUE PER IL LORO RITORNO DALLE LANDE PIù LONTANE E DISPARATE. VI ASPETTA LO PUNKROCK COME SI COMANDA!

NELLO PERIODO NELLO QUALE LA MUSICA ET LI MUSICANTI DI DUBBIA FAMA ET DI POCO CHIARO FUTURO GODONO, LI RODEI COME POCHI ALTRI POSSONO SONARLE AI MALFATTORI E ALTRI POVERI MESCHINI CHE DELLA MUSICA FANNO SPREGIO.
OH CHE LO CIELO SIA IMPETUOSO SU COSTORO, SU CODESTI CHE DEL SOL FAR COPIA DELLA MUSICA DA ALTRUI INGEGNIATA SANNO FAR MOSTRA!
CHE LO FOCO LI TORMENTI E CHE LE SAETTE DELLE LORO TERGA NE FACCIANO BERSAGLIO.
LI RODEI, NOBILI D’ANIMO E PURI DI CORE, ARDITI COME POCHI FANNO RITORNO NEI NATII LIDI ET RACCOLGONO LE TRUPPE PRIMA DELLA PARTENZA IN TERRA SANTA ET IN PREPARAZIONE DELLE SOMME REGISTRAZIONI DE LI CANTI NOVI. LONGO E DURO È LO CAMMINO!
SE ALCUNO è IMPAZIENTE ET SINZA CALMA POTE COMUNQUE DISSETARE LO BISOGNO DI NOTE MUSICALI UDENDO CON L’APPOSITO MACCHINARIO RADIOFONETICO LA TRASMISSIONE SORSENSE “RADIO CRASH” DOVE LI NOTI MISCELATORI DI SUPPORTI MUSICALI TORE, VANNI E JOE CRASH PER IL LORO E ALTRUI DILETTO PORRANNO OGNI SERA NELL’AERE DELLO GIOVEDì DEL SIGNORE (ALLE ORE VINTI ET UNO ET MEZZO) IN SCENA LO SPETTACOLO

NELLO MESE STESSO DI DECEMBRO NELLO DÌ DEL XXII GLI AMANTI DELLE LUDICHE DISCIPLINE ATTRAVERSO LA TABULA CON ROTE POTRANNO ALTRESÌ DELIZIARSI DELLE NOTE MUSICALI DELLA ROCCIA ROZZA CON UN TORNEO DI ARDITI CAVALIERI CHE SI SFIDERANNO A SINGOLAR TENZONE.
LO ATTREZZO DI TANTI CANTI ISPIRATORE PER I RODEI CHE ALTRESÌ COME PER LA MUSICA, DISCIPLINA ET EDUCAZIONE SONO PROFONDI CONOSCITORI DELL’USO DELLE TABULA PROVENIENTE DALLE TERRE DELLE AMERICHE.
LO SIGNORE VI PROTEGGA DA LI FALSI MAESTRI E DA LI FILOSOFI IMPOSTORI! INFAMIA PER CHI FA DELLA TABULA VELOCE SOLO MEZZO PER PECUNIA FACILE! TANTI NE VEDEMMO E TANTI CADDERO! LE TERGA DI CHI OSA SENZA SAPERE DESTINATE ALLO CONTATTO CON LO DURO MARMO SONO!
LO SACROSANTO VOLO DEL POLLO ATTENDE CHI TROPPO OSA E NON SA FARE UN BENEMERITO AUGELLO.

PER LA NOTTE DELL’ULTIMO MESE DELL’ANNO SONO PREVISTI FESTEGGIAMENTI E DISSOLUTEZZE NELLA CITTADE TURRITANA, IN BARBA ALLA CRISI DI PECUNIA CHE ATTANAGLIA L’ITALICA PENISOLA. PER FESTEGGIARE COME SI CONFÀ L’ARRIVO DEL NOVO ANNO SENZA BANDE COSTOSE LA FESTA SI FARÀ LO STESSO CON GRUPPI PEZZENTI. PER GAUDIO E GIUBILO DEL POPOLO TURRITANO TUTTO CHE I RODEI AVRANNO IL BUONCUORE DI DELIZIARE CON LE LORO CANZONI, ANCORA CON CODESTA FORMAZIONE PER QUESTO EVENTO.