NARRAMI O MUSA DEL RITORNO DE LI RODEI…

18, Dec, 2013

FINETTERO LI TEMPI BUI DELLA MUSICA TREMEBONDA… LI RODEI ARDITI ET GAIARDI STANGHERANNO FORTEMENTE LI CARNEFICI DELLA BONA MUSICA… LO IMMANCABILE APPUNTAMENTO, LO XXVII NE LO MESE DI DECEMBRO, HOR, CIVITATE TURRITANAE SASSARENSIS.
I RODEO CLOWN OMMINI DI FEGATO ET SOSTANZA, SONERANNO DUNQUE PER IL LORO RITORNO DALLE LANDE PIù LONTANE E DISPARATE. VI ASPETTA LO PUNKROCK COME SI COMANDA!

NELLO PERIODO NELLO QUALE LA MUSICA ET LI MUSICANTI DI DUBBIA FAMA ET DI POCO CHIARO FUTURO GODONO, LI RODEI COME POCHI ALTRI POSSONO SONARLE AI MALFATTORI E ALTRI POVERI MESCHINI CHE DELLA MUSICA FANNO SPREGIO.
OH CHE LO CIELO SIA IMPETUOSO SU COSTORO, SU CODESTI CHE DEL SOL FAR COPIA DELLA MUSICA DA ALTRUI INGEGNIATA SANNO FAR MOSTRA!
CHE LO FOCO LI TORMENTI E CHE LE SAETTE DELLE LORO TERGA NE FACCIANO BERSAGLIO.
LI RODEI, NOBILI D’ANIMO E PURI DI CORE, ARDITI COME POCHI FANNO RITORNO NEI NATII LIDI ET RACCOLGONO LE TRUPPE PRIMA DELLA PARTENZA IN TERRA SANTA ET IN PREPARAZIONE DELLE SOMME REGISTRAZIONI DE LI CANTI NOVI. LONGO E DURO È LO CAMMINO!
SE ALCUNO è IMPAZIENTE ET SINZA CALMA POTE COMUNQUE DISSETARE LO BISOGNO DI NOTE MUSICALI UDENDO CON L’APPOSITO MACCHINARIO RADIOFONETICO LA TRASMISSIONE SORSENSE “RADIO CRASH” DOVE LI NOTI MISCELATORI DI SUPPORTI MUSICALI TORE, VANNI E JOE CRASH PER IL LORO E ALTRUI DILETTO PORRANNO OGNI SERA NELL’AERE DELLO GIOVEDì DEL SIGNORE (ALLE ORE VINTI ET UNO ET MEZZO) IN SCENA LO SPETTACOLO

NELLO MESE STESSO DI DECEMBRO NELLO DÌ DEL XXII GLI AMANTI DELLE LUDICHE DISCIPLINE ATTRAVERSO LA TABULA CON ROTE POTRANNO ALTRESÌ DELIZIARSI DELLE NOTE MUSICALI DELLA ROCCIA ROZZA CON UN TORNEO DI ARDITI CAVALIERI CHE SI SFIDERANNO A SINGOLAR TENZONE.
LO ATTREZZO DI TANTI CANTI ISPIRATORE PER I RODEI CHE ALTRESÌ COME PER LA MUSICA, DISCIPLINA ET EDUCAZIONE SONO PROFONDI CONOSCITORI DELL’USO DELLE TABULA PROVENIENTE DALLE TERRE DELLE AMERICHE.
LO SIGNORE VI PROTEGGA DA LI FALSI MAESTRI E DA LI FILOSOFI IMPOSTORI! INFAMIA PER CHI FA DELLA TABULA VELOCE SOLO MEZZO PER PECUNIA FACILE! TANTI NE VEDEMMO E TANTI CADDERO! LE TERGA DI CHI OSA SENZA SAPERE DESTINATE ALLO CONTATTO CON LO DURO MARMO SONO!
LO SACROSANTO VOLO DEL POLLO ATTENDE CHI TROPPO OSA E NON SA FARE UN BENEMERITO AUGELLO.

PER LA NOTTE DELL’ULTIMO MESE DELL’ANNO SONO PREVISTI FESTEGGIAMENTI E DISSOLUTEZZE NELLA CITTADE TURRITANA, IN BARBA ALLA CRISI DI PECUNIA CHE ATTANAGLIA L’ITALICA PENISOLA. PER FESTEGGIARE COME SI CONFÀ L’ARRIVO DEL NOVO ANNO SENZA BANDE COSTOSE LA FESTA SI FARÀ LO STESSO CON GRUPPI PEZZENTI. PER GAUDIO E GIUBILO DEL POPOLO TURRITANO TUTTO CHE I RODEI AVRANNO IL BUONCUORE DI DELIZIARE CON LE LORO CANZONI, ANCORA CON CODESTA FORMAZIONE PER QUESTO EVENTO.

METTETEci I PANNOLINI, I RODEOCLOWN SONO TORNATI. DEMODÉ COME UN PAIO DI ESPADRILLIAS.

9, Aug, 2013

L’ESTATE È TORNATA CON LEI I RODEO CLOWN E LE LORO IMPROBABILI PERFORMANCES, LOCALI SEMI VUOTI CON TRE UBRIACHI ENTUSIASTI CHE LI AMANO ALLA FOLLIA, FOLLE CON BUCHI A MACCHIA DI LEOPARDO COMPOSTE DA TUZZETTARI SCONVOLTONI CON BOTTIGLIETTA D’ACQUA DA 50 cl D’ORDINANZA CON DENTRO QUATTRO LETTERE MAGICHE CHE NON SONO “LOVE”.
IN UN CALENDARIO DENSO DI SAGRE DI IMPROBABILI PRODOTTI E PIETANZE INVENTATE, RITI PAGANI E FESTE COMANDATE, FATECI FINIRE DI SUONARE LA NOSTRA MEZZ’ORA SCARSA DI PUNKROCK E LE CASSE MANDERANNO I PEGGIORI SUONI CHE POSSIATE IMMAGINARE.
SOLO PER VOI, IL RAGLIO DI QUALCHE RAPPER CON L’INCALZARE DELL’ONNIPRESENTE DUBSTEP DEI DJ IMPROVVISATI.
I TEMPI CAMBIANO, LE MODE SI SUSSEGUONO, I RODEO RIMANGONO SEMPRE FUORI CONTESTO.
DEMODÉ COME UN PAIO DI ESPADRILLIAS.
DALL’ALTO DELLE 3 COPIE VENDUTE DELL’ULTIMO ALBUM POSSIAMO GIUDICARE E PREPARARCI ALLA PROSSIME SFIDE!
SIAMO QUA PER LA VOSTRA RAZIONE DI NOVITÀ CHE VERRANNO SCAMBIATE PER OBSOLETE E ATTRIBUITE A QUALCUN’ALTRO ENTRO POCHISSIMO.
LE NOVITÀ SONO:
TRE STRUMENTI, DUE A CORDA UNO NO.
CANZONI CORTE E IMBECILLI.
QUALCUNA PIÙ LENTA E UN PO’ MENO. MAGARI UN PO’ SERIA, CHE VIENE ROVINATA DALLA SEGUENTE, VELOCE E PER NIENTE ALLEGRA.
SE AVETE VOGLIA E TEMPO MA SOPRATTUTTO NON DOVETE ANDARE ALLA SAGRA DEL CAPIBARA BOLLITO A MACHU PICCHU SAREMO IL 9 AGOSTO AL BRAMBLES ARTS A PORTO POZZO - SANTA TERESA

E IL 13 IN P.ZZA TOLA PER FOLLA PESANTE. LIVE SOLO PER GENTE POTENTE.


15 AGOSTO, OVVERO FERRAGOSTO A PORTO FERRO O IRON HARBOR, CI SAREMO ANCHE NOI IN MEZZO A SURFISTI, CON BELLA E BRUTTA GENTE, MOLTE BANDS, MOLTA SABBIA E QUALCHE ZOMBIE SUPERSTITE DALL’ENJOY FEST.
È POSSIBILE CHE CI SIA QUALCHE TALE CHE GIRI ADDIRITTURA DALL’ENJOY DELL’ANNO SCORSO, VAGANDO PER IL BOSCO CERCANDO ALTRO DUBSTEP DA SORBIRSI COME UN CREDENDO COME SOLDATO GIAPPONESE CHE LA GUERRA NON SIA FINITA.

SABATO/DOMENICA 24/25 AGOSTO, SKATE ROCK MARINEDDA, L’ISOLA ROSSA, SKATEBOARD CONTEST RODEOCLOWN+THE BRYCE LIVE! CONTEST DI SKATE, IL GIORNO DOPO CONTEST DI SURF, GALLURIFORNIA!!

RODEO CLOWN+THE BRYCE @ LIDO SUNRISE - 5° PETTINE - PLATAMONA, SOSSU 1 SETTEMBRE.
I Rodeo Clown + The Bryce ANCORA UNA VOLTA INSIEME LIVE, STAVOLTA @ LIDO SUNRISE - 5°PETTINE, PLATAMONA, SOSSU, PREPARATE I VOSTRI ASCIUGAMANI E IL SURF, E SE QUEST’ULTIMO NON CE L’AVETE, FATEVELO PRESTARE!
METTE LE INFRADITO, INDOSSATE LA VOSTRA CAMICIA PEGGIORE, NON LAVATE I CAPELLI SCOLORITI E ROVINATI DALLA SALSEDINE, NON DIMENTICATE LA COLLANINA CON DENTE DI SQUALO DA PORTARE IN BELLA VISTA SUL PETTO RIGOROSAMENTE DEPILATO.
VI ASPETTIAMO CON I VOSTRI TATUAGGI DA FINTO ABITANTE DI RAPA NUI E QUALCHE METRO DI SOPRACCIGLIO DEPILATO.
NOI SAREMO LÌ E METTEREMO A VOSTRA DISPOSIZIONE TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO FARE, EDUCAZIONE DI ALTRI TEMPI, UN CONCERTO NON TROPPO CORTO, QUALCHE CANZONACCIA VECCHIA E QUALCUNA NUOVA, NON C’È MODO MIGLIORE PER SALUTARE L’ESTATE CHE UN CONCERTO NELLA SPIAGGIA TURRITANA PER ECCELLENZA!!
I RODEO CLOWN VI ASPETTANO IN COMPAGNIA DEI THE BRYCE MA SOPRATTUTTO DEL “PEPITO CON GLI STIVALI” CHE FARÀ DONO AL PUBBLICO PRESENTE DI UNA DELLE SUE PERFORMANCE COMPORTAMENTALI!! A SEGUIRE E IN APERTURA DELLA SERATA DJ SET “MP3 BRANI A CASO”.
OH YES!!!
COME ANDRÀ A FINIRE?
SI AGGIUNGERÀ QUALCHE DATA?
RICEVEREMO LA CHIAMATA DI DIO COME I SUN EATS HOURS? RISPONDEREMO A DOMANDE SULLA VITA DI VIZI ABBANDONATA PER UN PERCORSO RISPETTOSO DELLE LEGGI DI NOSTRO SIGNORE?
FAREMO UN DISCO POP IN ITALIANO COME I VANILLA SKY CON CANZONI SUL CAFFÈ SULLA PIZZA E LA NONNA CHE MUORE? QUINDI TENTEREMO IL PASSO NEL BUSINESS E RITORNEREMO A SUONARE NELLE BIDDE CON IL PALCO A FIANCO AL CADDOZZONE DI PANINI COL SALSICCIONE E BIRRA ICHNUSA?
I BILLOI VINCERANNO CONTRO GLI ALIENI E SI FESTEGGERANNO SOLO I GIORNI DOVE NON CI SONO LE SAGRE?
LA MUSICA ODIERNA FA COSÌ TANTO SCHIFO CHE IL PUNK ROCK PASSERÀ COME MUSICA CLASSICA?
MA SOPRATTUTTO, IL BINGO BAR È ANCORA APERTO?
COSA HANNO IN COMUNE BEETHOVEN, GG ALLIN, MOZART E L’ORSO KNUT?
RICORDATEVI CHE SE SON TORNATI DI MODA I BAFFI, BEH, TUTTO È POSSIBILE.
PER IL RESTO, SE CAMBIA QUALCOSA FATECI UNO SQUILLO.
NOI SAREMO LÌ A FARE LE COSE DI SEMPRE.
OH YES!

Nelle diapositive :
a) Siate originali, compratelo prima che lo suonino i Rodeo
b) mettere uno al posto dell’altro per non incrociare le braccia no?
c) ci vediamo al live al campo sportivo di Machu Picchu, suoniamo subito dopo gli Askra e gli Istentales
d) barbe di legno alla riscossa, nuovo film della Disney, la perigliosa avventura di tre postpostpostadolescenti che decidono di farsi crescere i baffi dopo aver scoperto che crescevano anche ai Ramones
e) Povero Pasquale chissà quante ne vede d’estate e d’inverno dalla sua sedia stile Lincon
f) sordità, capelli bianchi e una passione smodata per la settimana enigmistica, quante cose in comune tra Ludovico Van e i Rodeo Clown

HABEMUS RODEO CLOWN

1, Apr, 2013

DOPO PERIGLIOSE VICENDE LEGATE AL SACRO E AL PROFANO, DOPO VIAGGI INTERSTELLARI CON OGNI MEZZO CHE IL SACRO ROMANO IMPERO METTE A DISPOSIZIONE DEI PEREGRINI IN VIAGGIO PER QUESTE TUMULTUOSE TERRE SENZADIO, COMBATTENDO LE TENTAZIONE MA SOPRATTUTTO LASCIANDOSI VINCERE DA ESSE, IL GIORNO È VENUTO.
L’ARCIDIACONO PERU DELL’AGRO DI SOSSU CON SOMMO GAUDIO E CONTENUTA ECCITAZIONE, DOPO UN BREVISSIMO CONCLAVE VI INVITA ALLA CELEBRAZIONE SOLENNE PER I POSTUMI DELLA SANTA PASQUA E PASQUETTA PUNK ROCK NONCHÉ PER DARE IL LIETO ANNUNZIO DELL’HABEMUS RODEO CLOWN, PUNTUALI COME LA PIOGGIA A PASQUETTA O LE REPLICHE DI “LO CHIAMAVANO TRINITÀ” SU RETE 4 ECCO I TRE RODEOS IN SACROSANTO CONCERTO!
IL SEI DI APRILE DELL’ANNO DEL SIGNORE MMXIII APRITE IL CUORE ALLE SINFONIE DEI CREEDENCE BARITONE REVIVAL!! IN QUEL DI SASSARI, PRESSO IL VINTAGE CAFÉ SITUATO IN VIALE ADUA.
PORTATE I VOSTRI SURF, I VOSTRI SKATE, I VOSTRI JOYPAD, I RIPRODUTTORI ANALOGICI O DIGITALI DI MUSICA, RODEOCLOWN VE LI BENEDIRANNO!
EUCARESTIA DI VINO DI PROPRIETÀ E PUFF AL FORMAGGIO.
AMEN!
LA FUNZIONE INIZIERÀ SENZA INDUGIO ALLE 22 E NON PIÙ TARDI DELLA MEZZANOTTE E MEZZO CESSERÀ.
DURERÀ IL TEMPO DOVUTO, COSÌ DECISO DALL’ARICIDACONO E DALLA DIOCESI TUTTA.
QUINDI NON RESTATE NEI VOSTRI LIDI SE NON VI ADEMPIE DI SBROGLIARE ALCUNCHÉ.
REDIMETEVI!
CONTRITI E PENTITI CANTERETE CON NOI!
ALLELUIA!

GIUSTO PER RIPASSO, ASCOLTATE, RIPASSATE E CANTANTE I BRANI SACRI:


Nelle diapositive : a) un nazareno metropolitano da poco risorto ti invita al punk rock show dei rodeo
b) Fonzie aveva un cugino buona forchetta di Sossu
c) I rodeo saranno presento ci sacrosanti baffi d’ordinanza
d) un fedele si fa battezzare all’ingresso del Vintage con del Drugal
e) Ogni riproduttore di suoni moderno verrà benedetto durante la sacra funzione
f) sacrosante puff benedette

PUNK UKE N’ ROLL - “PLEASE WELCOME THE PRESIDENT OF AMERIGAN BURGERS - RODEO CLOWN ‘13”

2, Feb, 2013

OH YES! VI RICORDIAMO CHE E’ FUORI IL NOSTRO NUOVO ALBUM GIÀ DA TEMPO ESATTAMENTE DAL 20 DI DICEMBRE, DATA NON SCELTA A CASO, E PROPRIO PER QUESTO È STATA DI FONDAMENTALE IMPORTANZA PER LA SALVEZZA DEL PIANETA.
GLI ANTICHI ASTRONAUTI E IL PIANETA NIBIRU SI SONO TENUTI A DEBITA DISTANZA.
DOPO ESSERSI COLLEGATI ALLA PAGINA HTTP://RODEOCLOWNBAND.BANDCAMP.COM/ E DOPO AVER PAGATO IL DOWNLOAD CON MILIONI DI DOLLARI SPAZIALI SI STANNO GUSTANDO IL NUOVO PRODOTTO DEI RODEOCLOWN.
TUTTO RIGOROSAMENTE FATTO IN CASA, CON LE MANI COME LE COSE DI UN TEMPO, COME IL PANE, IL VINO DI PROPRIETA’, IL FORMAGGIO O LA SALSICCIA COL FINOCCHIETTO SELVATICO. NON SIATE DA MENO DEGLI ALIENI, POTETE ACQUISTARLO ONLINE, OPPURE, SE PROPRIO NON VOLETE PAGARLO BASTA SCARICARE CANZONE PER CANZONE METTENDO “0” COME PREZZO.
SE VOLETE POI ASCOLTARLO E GUARDARE LE TRENTA E PASSA PROVE DI COPERTINA CLICCATE QUA SOTTO.


DICEVAMO, IL VENTI DICEMBRE, NON ERA UNA DATA CASUALE, AVEVATE POCO TEMPO PER RENDERE LE ULTIME ORE DELLA VOSTRA VITA DEGNE DI ESSERE VISSUTE: SE SCARICAVATE E ASCOLTAVATE IL NUOVO ALBUM DEI RODEOCLOWN.. MOLTI L’HANNO FATTO, BEH L’INDOMANI IL MONDO NON È FINITO, BENE CHI L’AVEVA GIÀ SCARICATO NON HA PERSO TEMPO A SCARICARLO DI NUOVO.
IL RITORNO DELLE FESTE SEGNA COME AL SOLITO IL RITORNO IN SALETTA DEI RODEOS, PEZZI NUOVI, MOLTE IDEE, POCO TEMPO E UNA SOLA DATA LIVE, CHE PERÒ SALTA.
ESATTAMENTE COME LA CONVENTION REPUBBLICANA HA COME NEMICO GIURATO IL PERIODO DEI CICLONI, IN QUESTO CASO “SANDY”, I RODEOCLOWN HANNO COME NEMICO GIURATO L’ACQUA.
UN’INFILTRAZIONE DAI TUBI DEL CONDOMINIO SITUATO AL DI SOPRA DEL VINTAGE CAFÈ ALLAGA E QUINDI RENDE INAGIBILE LA SALA DEI CONCERTI E QUINDI I VOSTRI PUNKROCKERS TURRITANI SI VEDONO COSTRETTI A CANCELLARE LA DATA DEL 5 GENNAIO.
CON INFINITO RAMMARICO ABBIAMO COMUNICATO CHE È SALTATA, PURTROPPO NON È STATO POSSIBILE SPOSTARE IL LIVE IN ALTRI LUOGHI. MA DICIAMOCELO, CHISSENEFREGA, TRA DUE ANNI SOSTERREMO CHE IL CONCERTO SI SIA EFFETTIVAMENTE TENUTO E VOI NON VE NE RICORDERETE, ANZI, ASSERENDO DI ESSERCI STATI DIRETE CHE È STATO FANTASTICO.
LA COSA BELLA È STATA LA PRESENZA DI MOLTI AMICI E CONOSCENTI CHE OLTRE AD ESSERE DISPIACIUTI PER L’EFFETTIVO NON SVOLGERSI DELL’EVENTO HA TENTATO IN TUTTE LE MANIERE DI “BUSCARE” UNA SEDE ALTERNATIVA AL BAR DI PAOLO PERU.
QUESTE SONO LE COSE CHE FANNO PIACERE E CHE CI FANNO CAPIRE PERCHÉ SUONIAMO CON LA STESSA BAND DA 17 ANNI.


Nelle diapositive : a) Zecharia Sitchin e le sue teorie sugli antichi astronauti sono alla base di ogni discussione dei rodeo al bar Tola
b) I Rodeo Clown sono oramai grandi come un ragazzo adolescente ripetente
c) Il concerto al vintage è saltato per colpa dell’influenza di Nibiru su Paolo
d) Contro il riscaldamento globale: Pigiama sotto i pantaloni, fagiolazzi e Drugal, vagli Trinità
e) Ogni giovedì lo scatafascio del rock n’ roll, i Djs Tore, Vanni e Joe Crash! Ore 21 e !”
f) Incredibile quanti danni possa fare Sandy, oltre le infinite gioie che ha dato alla nostra pubertà-adolescenza-vita contemporanea

ACQUA O NON ACQUA IL 2 GENNAIO SI È RINNOVATO IL CONSUETO APPUNTAMENTO DELLE VACANZE NATALIZIE DEI RODEO CLOWN SU RADIOCRASH, IL PROGRAMMA DI RADIO NOVA IN ONDA DALLE 21 ALLE 23 SU 93.5 FM STEREO. SUPERMEGA PUNTATA SPECIALE SUPERPOWER CON LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO ALBUM “PUNK UKE N’ ROLL”!!! IN COMPAGNIA DEI IPERCARICHISSIMI DJ TORE E VANNI I VOSTRI PUNKROCKERS TURRITANI HANNO MESSO MUSICA E BOCCA SU SCOTTANTI TEMI D’ATTUALITA’ SONO STATI ACCOMPAGNATI DALLA SOLITA CLAQUE DI AMICI IMBRIAGGONI, DALLE LORO CANZONI E QUELLE DI CHI LI HA ISPIRATI.
IL GIORNO DELLA PRIMA PUNTATA DI “RADIO CRASH” S’È FIRMATO IL SODALIZIO TRA IL DJ TORE, IL DJ VANNI E JOE CHE ENTRANDO UFFICIALMENTE A FAR PARTE DELLA FAMIGLIA DELLO “SCATAFASCIO DEL ROCK N’ ROLL” PRENDE COME ERA PRASSI PER I RAMONES IL COGNOME “CRASH”.
QUINDI OGNI GIOVEDÌ:
1) SINTONIZZATE I VOSTRI APPARECCHI RADIO SULLE FREQUENZE FM STEREO DI RADIO NOVA 93.5.
2) CON I VOSTRI PC, TELEFONI O SFERE DI CRISTALLO POTRETE UDIRE I PUNKROCKERS TURRITANI E I LORO SVARIONI COLLEGANDOVI ALL’INDIRIZZO WEB:HTTP://WWW.RADIONOVASORSO.IT/
HTTP://176.31.97.5:8002/
HTTP://91.121.142.100:8002/
DIRETTA DALLE 21 ALLE 23, E PER CHI GIRA PER SOSSU, DOPO LE 23 BAR VARI ED EVENTUALI, POTETE COMUNICARE IN DIRETTA CON SMS (VOLGARI E TENDENZIOSI, O RICHIESTE CHE NON VERRANNO MAI ESAUDITE, PIZZE DA ASPORTO E LETTURA DEI TAROCCHI) AL : 3409348040
OPPURE CON MESSAGGI SULLA PAGINA FACEBOOK DI RADIOCRASH SORSO.

SONO STATE VACANZE VELOCI E NESSUNA SERATA, CI RIVEDREMO ACQUA PERMETTENDO LIVE PER IL PERIODO PASQUALE, PUNTUALI COME I PARENTI SCOMODI, PERÒ GRAZIE AL MONDO VIRTUALE SIAMO ANCORA PIÙ PRESENTI CON LA NOSTRA CAMPAGNA ELETTORALE PER IL 2013.
DEL QUALE PUBBLICHIAMO IL MANIFESTO INTEGRALE:

“PLEASE WELCOME THE PRESIDENT OF AMERIGAN BURGERS - RODEO CLOWN ‘13”

SIAMO AL MOMENTO DELLA SVOLTA, IL FUTURO È NELLE VOSTRE MANI DESTRE SE TENETE LA BIRRA CON QUELLA E SINISTRE SE STAPPATE CON QUELLA. O SE SIETE MANCINI, VICEVERSA.
È IL TEMPO DI CAMBIARE, OH YES WEEKEND!
I RODEO CLOWN SONO TORNATI, PORTATORI DI SPERANZE E PUNK ROCK, SONO I CANDIDATI GIUSTI PER OGNI ELEZIONE, RINGIOVANISCONO DI ANNO IN ANNO NELLE LOCANDINE, VOTATELI E NON RIMARRETE DELUSI, ABBASSERANNO TASSE, SERRANDE DI BAR, PANTALONI, MUTANDE, ANCHE LE VOCI SE QUALCHE BUTTAFUORI GLIELO INTIMERÀ.
RISPETTO AGLI AVVERSARI DELLA FAZIONE OPPOSTA CHE PARLANO E BASTA, LORO AD UNA CERTA ORA RIESCONO ANCHE A BLATERARE E FARFUGLIARE ANCHE IN LINGUE STRANIERE O MORTE.
HANNO IN MENTE:
RIFORMA DELLA SANITÀ: IL COLESTEROLO NON FARÀ MALE PER DECRETO E LE NOCCIOLINE E/O PUFF AL FORMAGGIO SARANNO OBBLIGATORIE PER LEGGE CON OGNI BOCCIONE DI DRUGAL, ANCHE SENZA RICETTA MEDICA.
ISTRUZIONE: DOPO LA TERZA MEDIA CE NE SARÀ UNA QUARTA, A SCELTA ROSSA O BIONDA E FRIZZANTE.
AD UNA CERTA ORA IL CONDIZIONALE VERRÀ BANDITO DALLE PUBBLICHE DISCUSSIONI.
ECONOMIA:
IL DEBITO VERRÀ ANNULLATO E POTRETE RIPRESTARE I VOSTRI SOLDI AI RODEO SENZA PENSARE A QUELLI PRECEDENTEMENTE NON RESTITUITI.
SALVAGUARDIA DELL’AMBIENTE:
CONTRO GLI SPRECHI D’ACQUA, BERE SOLO VINO DI PROPRIETÀ, DOCCIA BISETTIMANALE CON PISCIATA IN CONTEMPORANEA.
CONTRO LO SPRECO DELLE RISORSE E IL RISCALDAMENTO GLOBALE: PIGIAMA SOTTO I PANTALONI, FAGIOLAZZI E DRUGAL (CHE INCICCIA E RISCALDA) LO STESSO CARDIGAN DAL 1998.
PACE NEL MONDO:
RITIREREMO LE TRUPPE DALLA KAMCHATKA E DAI TERRITORI DEL NORD OVEST, SOLO SE CI BASTERANNO I CARRI ARMATI PER ATTACCARE CON DUE DADI L’ALBERTA, MA SOLO DOPO UN MIRTO E PER LE CINQUE DI MATTINA.
SONO INVITATI TESSERATI, SIMPATIZZANTI, GENTE COMUNE E TUTTE LE PERSONE CHE HANNO A CUORE IL FUTURO DEL PROPRIO PAESE A VOTARE PER NOI.
RICORDATE DI BERE DOPO AVER VOTATO!