METTETEci I PANNOLINI, I RODEOCLOWN SONO TORNATI. DEMODÉ COME UN PAIO DI ESPADRILLIAS.

9, Aug, 2013

L’ESTATE È TORNATA CON LEI I RODEO CLOWN E LE LORO IMPROBABILI PERFORMANCES, LOCALI SEMI VUOTI CON TRE UBRIACHI ENTUSIASTI CHE LI AMANO ALLA FOLLIA, FOLLE CON BUCHI A MACCHIA DI LEOPARDO COMPOSTE DA TUZZETTARI SCONVOLTONI CON BOTTIGLIETTA D’ACQUA DA 50 cl D’ORDINANZA CON DENTRO QUATTRO LETTERE MAGICHE CHE NON SONO “LOVE”.
IN UN CALENDARIO DENSO DI SAGRE DI IMPROBABILI PRODOTTI E PIETANZE INVENTATE, RITI PAGANI E FESTE COMANDATE, FATECI FINIRE DI SUONARE LA NOSTRA MEZZ’ORA SCARSA DI PUNKROCK E LE CASSE MANDERANNO I PEGGIORI SUONI CHE POSSIATE IMMAGINARE.
SOLO PER VOI, IL RAGLIO DI QUALCHE RAPPER CON L’INCALZARE DELL’ONNIPRESENTE DUBSTEP DEI DJ IMPROVVISATI.
I TEMPI CAMBIANO, LE MODE SI SUSSEGUONO, I RODEO RIMANGONO SEMPRE FUORI CONTESTO.
DEMODÉ COME UN PAIO DI ESPADRILLIAS.
DALL’ALTO DELLE 3 COPIE VENDUTE DELL’ULTIMO ALBUM POSSIAMO GIUDICARE E PREPARARCI ALLA PROSSIME SFIDE!
SIAMO QUA PER LA VOSTRA RAZIONE DI NOVITÀ CHE VERRANNO SCAMBIATE PER OBSOLETE E ATTRIBUITE A QUALCUN’ALTRO ENTRO POCHISSIMO.
LE NOVITÀ SONO:
TRE STRUMENTI, DUE A CORDA UNO NO.
CANZONI CORTE E IMBECILLI.
QUALCUNA PIÙ LENTA E UN PO’ MENO. MAGARI UN PO’ SERIA, CHE VIENE ROVINATA DALLA SEGUENTE, VELOCE E PER NIENTE ALLEGRA.
SE AVETE VOGLIA E TEMPO MA SOPRATTUTTO NON DOVETE ANDARE ALLA SAGRA DEL CAPIBARA BOLLITO A MACHU PICCHU SAREMO IL 9 AGOSTO AL BRAMBLES ARTS A PORTO POZZO - SANTA TERESA

E IL 13 IN P.ZZA TOLA PER FOLLA PESANTE. LIVE SOLO PER GENTE POTENTE.


15 AGOSTO, OVVERO FERRAGOSTO A PORTO FERRO O IRON HARBOR, CI SAREMO ANCHE NOI IN MEZZO A SURFISTI, CON BELLA E BRUTTA GENTE, MOLTE BANDS, MOLTA SABBIA E QUALCHE ZOMBIE SUPERSTITE DALL’ENJOY FEST.
È POSSIBILE CHE CI SIA QUALCHE TALE CHE GIRI ADDIRITTURA DALL’ENJOY DELL’ANNO SCORSO, VAGANDO PER IL BOSCO CERCANDO ALTRO DUBSTEP DA SORBIRSI COME UN CREDENDO COME SOLDATO GIAPPONESE CHE LA GUERRA NON SIA FINITA.

SABATO/DOMENICA 24/25 AGOSTO, SKATE ROCK MARINEDDA, L’ISOLA ROSSA, SKATEBOARD CONTEST RODEOCLOWN+THE BRYCE LIVE! CONTEST DI SKATE, IL GIORNO DOPO CONTEST DI SURF, GALLURIFORNIA!!

RODEO CLOWN+THE BRYCE @ LIDO SUNRISE - 5° PETTINE - PLATAMONA, SOSSU 1 SETTEMBRE.
I Rodeo Clown + The Bryce ANCORA UNA VOLTA INSIEME LIVE, STAVOLTA @ LIDO SUNRISE - 5°PETTINE, PLATAMONA, SOSSU, PREPARATE I VOSTRI ASCIUGAMANI E IL SURF, E SE QUEST’ULTIMO NON CE L’AVETE, FATEVELO PRESTARE!
METTE LE INFRADITO, INDOSSATE LA VOSTRA CAMICIA PEGGIORE, NON LAVATE I CAPELLI SCOLORITI E ROVINATI DALLA SALSEDINE, NON DIMENTICATE LA COLLANINA CON DENTE DI SQUALO DA PORTARE IN BELLA VISTA SUL PETTO RIGOROSAMENTE DEPILATO.
VI ASPETTIAMO CON I VOSTRI TATUAGGI DA FINTO ABITANTE DI RAPA NUI E QUALCHE METRO DI SOPRACCIGLIO DEPILATO.
NOI SAREMO LÌ E METTEREMO A VOSTRA DISPOSIZIONE TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO FARE, EDUCAZIONE DI ALTRI TEMPI, UN CONCERTO NON TROPPO CORTO, QUALCHE CANZONACCIA VECCHIA E QUALCUNA NUOVA, NON C’È MODO MIGLIORE PER SALUTARE L’ESTATE CHE UN CONCERTO NELLA SPIAGGIA TURRITANA PER ECCELLENZA!!
I RODEO CLOWN VI ASPETTANO IN COMPAGNIA DEI THE BRYCE MA SOPRATTUTTO DEL “PEPITO CON GLI STIVALI” CHE FARÀ DONO AL PUBBLICO PRESENTE DI UNA DELLE SUE PERFORMANCE COMPORTAMENTALI!! A SEGUIRE E IN APERTURA DELLA SERATA DJ SET “MP3 BRANI A CASO”.
OH YES!!!
COME ANDRÀ A FINIRE?
SI AGGIUNGERÀ QUALCHE DATA?
RICEVEREMO LA CHIAMATA DI DIO COME I SUN EATS HOURS? RISPONDEREMO A DOMANDE SULLA VITA DI VIZI ABBANDONATA PER UN PERCORSO RISPETTOSO DELLE LEGGI DI NOSTRO SIGNORE?
FAREMO UN DISCO POP IN ITALIANO COME I VANILLA SKY CON CANZONI SUL CAFFÈ SULLA PIZZA E LA NONNA CHE MUORE? QUINDI TENTEREMO IL PASSO NEL BUSINESS E RITORNEREMO A SUONARE NELLE BIDDE CON IL PALCO A FIANCO AL CADDOZZONE DI PANINI COL SALSICCIONE E BIRRA ICHNUSA?
I BILLOI VINCERANNO CONTRO GLI ALIENI E SI FESTEGGERANNO SOLO I GIORNI DOVE NON CI SONO LE SAGRE?
LA MUSICA ODIERNA FA COSÌ TANTO SCHIFO CHE IL PUNK ROCK PASSERÀ COME MUSICA CLASSICA?
MA SOPRATTUTTO, IL BINGO BAR È ANCORA APERTO?
COSA HANNO IN COMUNE BEETHOVEN, GG ALLIN, MOZART E L’ORSO KNUT?
RICORDATEVI CHE SE SON TORNATI DI MODA I BAFFI, BEH, TUTTO È POSSIBILE.
PER IL RESTO, SE CAMBIA QUALCOSA FATECI UNO SQUILLO.
NOI SAREMO LÌ A FARE LE COSE DI SEMPRE.
OH YES!

Nelle diapositive :
a) Siate originali, compratelo prima che lo suonino i Rodeo
b) mettere uno al posto dell’altro per non incrociare le braccia no?
c) ci vediamo al live al campo sportivo di Machu Picchu, suoniamo subito dopo gli Askra e gli Istentales
d) barbe di legno alla riscossa, nuovo film della Disney, la perigliosa avventura di tre postpostpostadolescenti che decidono di farsi crescere i baffi dopo aver scoperto che crescevano anche ai Ramones
e) Povero Pasquale chissà quante ne vede d’estate e d’inverno dalla sua sedia stile Lincon
f) sordità, capelli bianchi e una passione smodata per la settimana enigmistica, quante cose in comune tra Ludovico Van e i Rodeo Clown